Sul Web ci sono già in vendita le cover per il Galaxy S4?

Tempo di Lettura:1 Minuti, 30 Secondi

Una notizia Boom che farà impazzire la maggior parte degli utenti che utilizzano il Samsung Android e non solo, anche prodotti Apple.

Il Galaxy S4 giorno 14 Marzo 2013, farà la sua prima comparizione a New York City, dove sarà presentato ufficialmente davanti al pubblico mondiale.

Si è verò sono uscite tante indiscrezioni su questo nuovo dispositivo, tante immagini e tante caratteristiche diverse, fino a ieri quando è stata rilavata la sua prima foto ufficiale su Twitter, sul canale ufficiale Samsung US, ma questo non è tutto.

Tante indiscrezioni fasulle sono girate sul web, ma in questo momento io stesso, vengo a scoprire che da qualche parte, già vendono delle Cover per il Samsung Galaxy S4, come è possibile se ancora il prodotto non è stato ufficializzato?

A questo punto dovremmo fare insieme il punto della situazione.

Possiamo spiegare in quattro semplici parole, che ormai tutti i materiali e tutto quello che acquistiamo è Made in China giusto?

Il problema sta proprio quì.

C’è proprio un sito Made in China che vende non solo cover di Samsung Galaxy S4, ma prodotti simili ad Apple e resto.

Se li guardate bene, non solo i materiali, ma anche i dispositivi in vendita, sono identici agli originali e quindi una domanda a tutti noi viene spostanea, non è che qualche foto o qualche dispositivo Made in China che è in vendità in questo negozio Online ha fatto il giro del web, facendoci pensare che sia l’originale o il prossimo uscire?

Vi ricordo che prima dell’uscita dell’iPhone 5, tante foto sono uscite sul web e tutte sono riusultate false e se vedete bene in questo sito c’è proprio una foto che girava per il web.

Il sito lo trovate a questo Link : Cover Samsung Galaxy S4 e precisamente ce ne stanno numero 7 di diversi colori.