Speed Test iPhone 4S con iOS 8.1.2 vs iOS 8.2 beta 2, quale sarà più veloce? 1


Sappiamo tutti che l’ iPhone 4S è un dispositivo ormai datato per l’ ultimo sistema operativo di casa Apple, anche perchè dagli ultimi accorgimenti è risultato leggermente lento nelle operazioni, ma dagli ultimi aggiornamenti rilasciati, ovvero iOS 8.1.2 e iOS 8.2 beta 2, sembri che il dispositivo se la cavi piuttosto bene.

600x395xSS 2014 12 13 8.50.jpg.pagespeed.ic .1FXETqTSRuRicordiamo tutti il vecchio caro iPhone 4S, con l’ ultimo aggiornamento rilasciato da Apple, ovvero iOS 8, sembri che le sue performance siano calate ulteriormente.

Apple però non vuole abbandonare i suoi vecchi dispositivi e sta cercando di rilasciare ulteriori aggiornamenti per migliorarne le performance, così ha rilasciato iOS 8.1.2 e iOS 8.2 beta 2 che vi ricordo, migliorano le performance anche su iPad 2.

iOS 8.1.2, implementa miglioramenti al vecchio dispositivo iPhone 4S che monta un processore A5, con iOS 8.2 beta 2, integra ulteriori miglioramenti rendendolo ancora più performante.

Per vedere esattamente le performance apportate con i due nuovi sistemi operativi, è stato eseguito uno speed test, con quale sarà più veloce?

A questo punto vi lascio al video dimostrativo :