Skype, Youtube e anche Facebook, si aggiornano supportando i nuovi iPhone 6 e iOS 8 [Aggiornato] 1


Oggi, due delle applicazioni più scaricate e usate di tutti i tempi, si aggiornano col supporto ai nuovi iPhone 6 e 6 Plus e col supporto alla nuova release di iOS, ovvero la 8.

YOUTUBE IPHONE 5Partendo da Youtube, l’applicazione si è recentemente aggiornato aggiungendo il supporto (grafico, già da un sempre funzionale) ai nuovi iPhone 6 e 6 Plus. Oltre questo, adesso l’applicazione risulta anche a noi (che non possediamo i sopracitati dispositivi) molto più fluida e con meno bug della precedente versione.

Link download Youtube

Andando invece a Skype, anche lei si aggiorna col supporto grafico ai nuovi melafonini. Tra le altre piccole novità, si nota anche un’indicatore per le liste recenti, il fuso orario accanto al contatto e la possibilità di segnare come lette le conversazioni.

Link download Skype

AGGIORNAMENTO

facebook iphone6Anche l’ app Facebook di iOS, si aggiorna alla versione 5.6, con il supporto ai display dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, introducendo anche alcune novità, tra cui una nuova gesture per aprire/chiudere le immagini all’interno del social network.

Vi ricordo che l’ app la potete scaricare anche da questo indirizzo : Link download Facebook