Scoperti in iOS 7 riferimenti della nuova Apple TV


Come da titolo, qualche ora fa, è stato scoperto, come già trovato in iOS 7, il riferimento alla nuova Apple TV, questa volta direttamente nel suo framework, nella sezione Air Play.

Screen-shot-2011-06-02-at-10.29.54

Come già sicuramente avrete sentito, quando è stato rilasciato iOS 7, al suo interno, sono stati scoperti dei nuovi riferimenti alla nuova Apple TV, ma nessuno ci aveva mai fatto tanto caso.

Oggi, si ripete nuovamente la scoperta, ma questa volta all’ interno del framework della Apple TV, nella sezione Air Play, come potete notare dallo screenshot.

appletv4-614x313

Il prodotto viene chiamato AppleTV4,1, insieme a questo nuovo modello, ci stanno anche gli altri modelli come l’ AppleTV3,2, l’ AppleTV3,1 e l’ AppleTV2,1.

Da questi nuovi riferimenti, a questo punto, possiamo dedurre, che stia arrivando un upgrade ricco di novità, dato che il modello riporta come codice 4.1.

Se avete notato, anche nelle vecchie versioni di iOS della Apple TV, erano stati scoperti alcuni riferimenti, anche per quanto riguarda il  framework del Game Controller.

A questo punto non ci resta che attendere, anche se si potrebbe immaginare, un rilascio di una nuova generzione di Apple TV, in concomitanza al rilascio a Marzo di iOS 7.1.

E voi cosa ne pensate?