fbpx
26 Settembre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

Prossime Novità Apple anno 2013

L’ sta quasi per finire, ci sono state tante e tanti aggiornamenti, riguardo i nostri device.
Oggi vi vorrei parlare un pò di quello che potrà succedere nell’anno nuovo. Sicuramente uscirà l’ iPhone 5S, in cui troveremo alcune innovazioni da parte di Si è parlato anche di iPhone 5 e anche dell’iPhone 6 che uscirà nello stesso anno dell’iPhone 5S.
Secondo quello che si è letto in giro, Apple potrebbe proporre non uno, ma due nuovi smartphone nel corso del .  Si parla dell’ iPhone 5S, una versione rinnovata, aggiornata e corretta dell’attuale iPhone 5 e di un iPhone 6, che dovrebbe invece avere un nuovo design, nuove caratteristiche rispetto ai predecessori.
Le date, sarebbero quelle di Marzo e Ottobre 2013, come riportato dal mio articolo “Calendario uscite 2013 dell’Apple”, spostando il ciclo degli aggiornamenti da 1 anno a 6 mesi.
Sarà la volta dell’ iPad 5, avendo già un iPad 4 che in questo momento è al top per quanto riguarda i Tablet. Uscirà anche una seconda versione dell’ iPad Mini, una seconda generazione di mini tablet di Apple, che sicuramente avrà il Retina Display HD.
E cosa Manca a tutti questi aggiornamenti? L’arrivo di , che arriverà su tutti i Smartphone e Tablet nell’ estate 2013.
Stay Tuned…..
Continuatemi a seguire, non appena avrò in mano altri aggiornamenti targati Apple per l’anno 2013, vi metterò subito all’occorrente….
Ciao a tutti…..
TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: