PP Browser e PP Helper – Stamattina sono state bloccate da Apple -Aggiornato e Soluzione del Problema-

Tempo di Lettura:58 Secondi

Ciao a tutti ragazzi, con questo articolo, voglio comunicare ufficialmente che i due programmi per scaricare applicazioni Kraccate sui dispositivi Jailbroken e non sono state bloccate dalla Apple.

Stamattina la Apple, ha bloccato i due programmi famosi PP Browser e PP Helper, per scaricare le applicazioni gratuitamente sui dispositivi Jailbroken e non, in poche parole, all’apertura dell’ applicazione, la stessa Apple, vi chiede Username e Password, dopo di che chiude la stessa applicazione.

Qualche giorno fà vi avevo comunicato io stesso in un articolo, di PP Browser, la popolare applicazione per scaricare le applicazioni gratuite per i dispositivi Jailbroken, ma stamattina, arriva una brutta sorpresa :

  • La stessa Apple, ha bloccato tutte le applicazioni scaricate con la stessa applicazione, che non appartengono all’ Apple Store.

 NOTARE BENE :

Se anche voi avete avuto lo stesso problema, la soluzione al problema è arrivata:

Basta andare sul pc, aggiornare all’ultima versione l’ App e in basso al programma andare sulla chiavetta Rossa, cliccateci su e il gioco e fatto.

Scusatemi ancora per la problematica.

Per farvi capire meglio vi allego 2 screenshot su Skyfire scaricato da PP Browser, che affermano quello che vi sto dicendo :