Pangu mostra il Jailbreak sulla prima beta di iOS 10 e comunica il tool anche di iOS 9.3.2 [Aggiornato con immagini e screen di Twitter]


Arriva una bella notizia per quanto riguarda il jailbreak di iOS 10 e quello anche di iOS 9.3.2, il Team Pangu durante la conferenza MOSEC di oggi, comunica il Jailbreak dell’ ultima beta di iOS 10 e anche il tool di iOS 9.3.2.

Oggi 1 Luglio, in Cina, si sta eseguendo una conferenza Hacker organizzata dal Team Pangu, durante la stessa, lo stesso Team ha annunciato il Jailbreak di iOS 10 e anche quello di iOS 9.3.2 per iPhone, iPad (9.7 pollici) e iPod Touch.

Come potete notare dall’ immagine, il Team Pangu ha presentato il Jailbreak di iOS 10, facendo vedere Cydia installato su un iPhone 6/6s, seguentemente ha comunicato anche che ha trovato un exploit su iOS 9.3.2, a questo punto dovremo aspettarci da una settimana all’ altra (ma su Twitter si parla anche di un rilascio entro oggi) il rilascio del tool per eseguire il Jailbreak su iOS 9.3.2. su iPhone, iPad e iPod Touch.


Nello stesso tempo della conferenza, su Twitter, tramte una fonte affidabile, possiamo seguire anche i nuovi aggiornamenti:

Comunico che in questo momento il video della conferenza MOSEC sul web non è ancora disponibile.

Rimaniamo in attesa per ulteriori aggiornamenti, appena il video sarà reso disponibile verrà inserito in questo articolo.