Pangu Jailbreak iOS 8.4.1 – Il Team potrebbe rilasciare a breve il tool per eseguire lo sblocco


Giorno 22.08.2015 vi era stato comunicato in un articolo che il Team Pangu, durante la conferenza HackPwn2015 era riuscito ad eseguire il Jailbreak su iOS 8.4.1, oggi riconferma il tutto portando in evidenza la riuscita di aver scovato altri tre nuovi exploit.

Giorno 22.08.2015 (potete leggere l’ articolo quì), il Team Pangu durante la conferenza HackPwn2015, era riuscito ad eseguire il jailbreak anche sull’ ultimo iOS, ovvero iOS 8.4.1, oggi il team riconferma il tutto, ma la notizia ancora più positiva è quella di aver scovato altri tre exploit del kernel in “AppleHDQGasGaugeControl”.

Ricordo che iOS 8.4.1 è fino ad oggi l’ ultimo iOS installabile che va a correggere solamente alcuni bug delle versioni precedenti non portando novità di rilievo.

Il Team, a questo punto potrebbe a breve rilasciare il tool anche per chi ancora è fermo è lo sta aspettando per il proprio dispositivo.

Gli exploit trovati per questa versione, non possono essere utilizzati però sul prossimo aggiornamento di Apple, iOS 9, poichè sono già stati corretti nella quinta beta.

Cosa ne pensate? Il Team potrebbe rilasciare a breve il tool anche per iOS 8.4.1? A voi i commenti.