Pangu Jailbreak iOS 8.0/8.x – Saurik rilascia un nuovo riaggiornamento del Cydia Substrate [Aggiornato Vers. 0.9.5101] 1


Dopo aver rilasciato alcuni giorni fa la nuova versione di Cydia per iOS 8 e aver aggiornato il Cydia Substrate 2 volte, oggi (12/11/14) ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il sopracitato pacchetto che fa funzionare la maggior parte dei tweak.

Nella giornata di ieri, Saurik, nonostante i suoi impegni, ha rilasciato al Team Pangu, una nuova versione di Cydia per essere installata sui dispositivi per eseguire il Jailbreak di iOS 8/8.1 di tipo parziale, vi ricordo che ora la versione di Pangu 1.2.1, è sufficientemente stabile.

Oggi Saurik ha riaggiornato il Cydia Substrate correggendo alcune problematiche della versione precedente.

In alcuni siti, è stato comunicato che la versione 0.9.5100 rilasciata da Saurik, nella giornata di oggi, portava dei problemi di loop su alcuni dispositivi, ma lo stesso ha corretto la problematica rilasciando immediatamente un nuovo pacchetto vers. 0.9.5101, correggendo proprio i problemi legati con alcuni tweak!

Potete leggere il tutto nello screenshot :

Il tweak è già stato testato e non porta nessun problema come alcuni siti riportano, quindi potete aggiornare tranquillamente!

Se volete installare il Cydia Substrate, potete trovarlo nella repo di Saurik…