p0sixninja trova un nuovo metodo per il jailbreak iPhone 5 e iPad 4


Sul web impazzano le discussioni su una probabile data di rilasciato il jailbreak untethered per iOS 6/6.0.1 , iPhone 5 , iPad 4 , Mini iPad , iPhone 4S , ecc, ma non si sa ancora esattamente una volta, c’è chi dice dopo natale, ma nulla è sicuro.

Quello che sappiamo, però, è che ora il Chronic Dev Team sta lavorando sullo sviluppo di una soluzione di jailbreak per iOS 6/6.0.1 e p0sixninja fa lo stesso.

L’hacker cerca di sviluppare un metodo completamente nuovo per sfruttare alcune vulnerabilità scoperte in iOS, ed ha detto che  potrebbe portare un exploit jailbreak bootrom per soluzioni future.

Naturalmente nessuno sa su cosa stia lavorando p0sixninja e se questa possa essere una soluzione definitiva, ma dice che lavora da solo in questo momento, quindi qualunque cosa faccia, non sembrano essere aiutato da nessuno.
Citeste versiunea originala pe: http://www.idevice.ro/2012/11/10/p0sixninja-lucreaza-la-dezvoltarea-unei-noi-metode-de-a-face-jailbreak-pentru-iphone-5-si-ipad-4-a-facut-progrese-importante/#ixzz2BpPEvoh2

Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial