Nano-Coating – La nuova Tecnologia di Apple per rendere i dispositivi Impermeabili


Continuano le evoluzioni sulla tecnologia e questa volta l’evoluzione sarà anche per Apple, in quanto sembri che abbia intenzione di tenersi all’avanguardia anche per quanto riguarda l’impermeabilità per i propri device.

Negli ultimi periodi la maggior parte delle aziende hanno prodotto pellicole e custodie capaci di proteggere i nostri device dagli urti e anche la Apple si sta preparando a questo.

Per questo motivo Apple, potrebbe prendere contatto con un’azienda britannica, chiamata P2i, la quale ha già creato la  nuova tecnlogia “Nano-Coating”, una sostanza che, se viene spruzzata su una superficie solida, è in grado di repellere qualsiasi liquido.

Per la Apple questo prodotto, ha suscitato molto interesse già a partire dal 2010, in quanto già in quel periodo, proprio lei aveva depositato un brevetto su una nuova scocca protettiva, ma allo stesso tempo aveva dichiarato, che poteva essere molto pericoloso e dannoso la penetrazione di un fluido nella componentistica interna di un dispositivo elettronico.

Cosa ne pensate?

La Apple utilizzerà questo nuovo prodotto per i device?