La FoxConn sta producendo i primi iPhone 5S colorati 1


Un’ altra notizia interessante arriva proprio dal sito web Ufficiale Apple, che rilascia al pubblico una foto di produzione di iPhone colorati.

Sul sito Ufficiale dell’Apple poche ore fà e stata pubblicata una fotografia, per quanto riguarda la produzione dei prossimi iPhone colorati, esattamente sembri l’iPhone 5S.

Questa foto è stata scattata all’interno della Foxconn, nell’immagine si vede un operaio alla catena di montaggio, che sta assemblando dei pezzi per un iPhone Giallo.

Da quello che vi posso garantire e che non si tratta di una foto ottenuta da fonti cinesi, ma bensì è proprio Apple che ha ritenuto giusto, pubblicare questa fotografia sulla propria pagina, per far vedere un lavoratore che prepara un iPhone per l’assemblaggio finale.

Alcune indiscrezioni, ma soprattutto degli analisti, prevedono l’arrivo dell’ iPhone 5S in diverse colorazioni, ma non dimentichiamoci anche dell’ iPhone Low-Cost che sarà colorato, che si dice Low Cost, ma per la Apple non sarà proprio così, poichè per la  vendità, il prezzo sarà da i 350 $ ai 450 $ poichè a causa della produzione della scocca non potrà mai scendere al di sotto di quel prezzo e su questo staremo anche a vedere quello che ci proporrà e se arriverà mai, quindi l’unica differenza tra questo e l’ iPhone 5S, è proprio la scocca, poi il resto dovrebbe rimanere invariato.

A questo punto non ci rimane che aspettare.