fbpx
1 Luglio 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

L’ iPhone 6 da 5.5″ arriverà a Dicembre 2014?

Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda l’ , questa volta molto più insistenti per quanto riguarda la versione da 5.5″, secondo alcuni , potrebbe arrivare sul mercato anche a Dicembre di quest’anno.

Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda l’ iPhone 6 da 5.5″, secondo alcuni Rumors, potrebbe arrivare nel mercato anche a Dicembre di quest’anno, dopo qualche mese dal rilascio della versione da 4.7″.

Vi ricordo che la , ha in progetto due versioni di iPhone 6, una da 4.7″, che verrà presentata a al suo e sicuramente rilasciata qualche giorno/settimana dopo, mentre l’ altra da 5.5″, verrà presentata in un secondo momento insieme ai nuovi e molto probabilmente anche con il nuovo iWatc (iTime), ma sarà possibile?

Secondo alcune analisi fatte anche in passato, come data Dicembre, per l’ iPhone 6 da 5.5″, potrebbe essere alquanto strana, poichè arrivando il periodo natalizio, la maggior parte della gente avrà fatto già il suo acquisto e quindi è tutto da vedere.

Per quanto riguarda invece la versione da 4.7″, dovrebbe essere già confermata la presentazione a Settembre e qualche giorno/settimana dopo anche il lancio sul mercato.

Detto questo, però la grande maggioranza dei Rumors, anche i più esperti, punta sul lancio a Settembre dell’ iPhone 6 da 4.7″ e qualche settimana dopo anche la versione da 5.5″ (3 mi ha confermato l’ iPhone 6 a Febbraio, anche se non ha specificato che versione, fatevi quattro conti).

E voi cosa ne pensate?

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: