L’ iPhone 6 da 4.7″ arriverà ad Agosto e non a Settembre?


Arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo iDevice di casa Apple, ovvero l’ iPhone 6, sembrerebbe che la versione da 4.7″, potrebbe essere disponibile nel mese di agosto e non a settembre, mentre la versione da 5.5″, arriverà successivamente.

Arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda l’ iPhone 6, direttamente da un giornale Taiwanese, il dispositivo con Display da 4.7″, potrebbe essere rilasciato nel mese di Agosto e non a Settembre, sicuramente un qual cosa di strano, dato che la Apple, ha rilasciato sempre i suoi dispositivi a Settembre e mai in estate, mentre per quanto riguarda l’ iPhone 6 con Display da 5.5″, potrebbe arrivare successivamente.

Ormai da tempo si parla di questo nuovo dispositivo, oltre ai Display da 4.7″ e 5.5″ con vetro in zaffiro, abbiamo tanto parlato del suo Design, molto più sottile di circa 6mm, bordi arrotondati, Touch ID Sensor e sicuramente con iOS 8 a bordo.

A questo punto date le indiscrezioni delle scorse settimane, messe a confronto con questa, dovremmo aspettare qualche giorno in più per avere maggiori informazioni.

E voi cosa ne pensate? Arriverà ad agosto o a settembre?