Keynote Apple 12 Settembre – Apple presenta il nuovo iPhone 8 e 8 Plus


Oggi è il grande giorno, l’ attesa è finita, Apple presenta al suo Keynote i suoi nuovi dispositivi, iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

Finalmente è arrivato il grande giorno, Apple presenta i suoi nuovi dispositivi, ovvero iPhone 8 e iPhone 8 Plus, disponibili in diverse colorazioni come il Silver, Space Gray e Gold.

I due nuovi dispositivi avranno un design, con vetro su fronte e retro, soprattutto per la ricarica Wireless, bordi in acciaio, display true tone da 4.7 pollici per l’ iPhone 8 e 5.5 pollici per l’ iPhone 8 Plus, speakers stereo, monteranno entrambi il nuovo Chip A11 Bionic, una CPU a sei core, due core ad alte performance e quattro core a risparmio energetico.

Per quanto riguarda la fotocamera, avrà un ISP ridisegnato da Apple con migliore gestione dell’autofocus, del rumore fotografico e anche dei pixel, l’ iPhone 8 avrà un sensore da 12MP sul retro ma con un nuovo sensore e pixel più profondi, mentre il sensore della fotocamera frontale sarà di 7MP, l’ iPhone 8 Plus, invece avrà una dual camera da 12MP con nuovi sensori e aperture f/1.8 ed f/2.8 con OIS.

Arrivano anche nuove modalità fotografiche interessanti, nuovo encoder video disegnato da Apple 4K a 60fps.

Arriva anche la ricarica Wireless, Bluetooth 5.0 ed LTE Advanced.

Prezzi:

iPhone 8: 64GB 699$

iPhone 8 Plus: 256GB 799$

I preordini inizieranno il 15 settembre con disponibilità dal 22 settembre.

iOS 11 arriverà il 19 settembre, come da articolo.


Informazioni su ROBERTO CRISAFULLI

Perito informatico,appassionato di computer, Sistemi Operativi Microsoft. Dispositivi attualmente utilizzati, iPhone 6 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPad 4 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPhone X iOS 11.2. Appassionato di Jailbreak e Cydia e tutto quello che li circonda.Come contattarmi: E-mail: [email protected]