Keynote 9 settembre Apple – Tante novità, iPad Pro, Apple TV, iPhone 6S!

Tempo di Lettura:1 Minuti, 13 Secondi

Mancano ormai poche ore dal tanto atteso Keynote di Apple dove sicuramente verranno presentate tantissime novità, nuovi iPad Pro, nuova Apple TV e iPhone 6S.

Stasera ore 19.00 Italiane, Apple presenterà tante novità, vediamo insieme quali saranno.

iPad Pro :

Secondo alcune fonti stasera debutteranno i nuovi iPad Pro da 12.9 pollici con storage a partire da 32-64-128 GB, vediamo i possibili prezzi :

  • iPad Pro 32 GB : 799$
  • iPad Pro 64 GB : 899$
  • iPad Pro 128 GB : 999$

Per quanto riguarda invece la versione LTE il prezzo sarà di circa 130$ in più.

Apple TV :

Stasera dovrebbe essere presentata anche la nuova Apple TV con il nuovo sistema operativo che prenderà il nome di TvOs, avrà un nuovo Store, una nuova interfaccia grafica in stile minimal presa da OS X El Capitan e da iOS 9.

Una novità che vedrà luce stasera sulla Apple TV sarà l’ applicazione Periscope, in grado di creare, gestire e condividere video in real time anche da casa.

iPhone 6S :

Verranno presentati anche i nuovi iPhone 6S, oltre alle novità di cui abbiamo già parlato, come la colorazione oro rosa, i video in 4K, nuova fotocamera da 12MP, display 3D Force Touch, nuovo processore, RAM 2GB, ci sarà anche una nuova novità, la possibilità di attivare sempre Siri con il comando vocale “Hey, Siri” anche quando il dispositivo non sarà collegato all’ alimentazione.

A questo punto non ci resta che attendere l’ evento di stasera.