Jailbreak o Failbreak?


Ragazzi buonasera, ultime notizie non ce ne stanno di importanti, ma gli hacker del mondo Jailbreak, stanno andando avanti senza intoppi.
Abbiamo parlato sempre di Jailbreak, ma è meglio dire Failbreak in questo momento.
Perchè Failbreak vi chiederete?
Sarebbe il jailbreak, che il Dev Team ha già sviluppato e che è disponibile, solo per chi ha un account dev, perché data la situazione delicata, sono in pochissimi a poter mettere le mani sul loro lavoro e in questo momento è solo per metà.
Il Jailbreak  iOS 6, come ben sapete è segreto perché la posta in gioco è davvero altissima.
Nel caso in cui qualcuno per sbaglio invierebbe ad Apple o riuscisse a mettere le mani sul codice, in pochissimo tempo la casa Cupertino potrebbe chiudere le falle e così rimandare il jailbreak.
Un rischio che ovviamente gli hacker, dopo un certo lavoro non vogliono rischiare. Se Apple chiudesse le falle, si dovrebbe ripartire da zero e chissà quanto tempo ci vorrebbe.
Come spiegato negli articoli precedenti sicuramente dovremo aspettare il rilascio di iOS 6.1, che sarà rilasciato subito dopo Natale.
Vi ho anche spiegato, che nel nuovo iOS 6.1, Apple non ha chiuso le falle di sicurezza, quindi l’aggiornamento, una volta uscito, dovrà essere rivisto dagli hacker, in modo tale da poter creare finalmente il tool che sbloccherà i nostri device
Non si sanno quindi, ancora le date, ma ben pensiamo, che a questo punto uscirà o inizio o addirittura a metà anno nuovo.
Per continuare a seguire gli aggiornamenti che verranno rimanete con me…..
STAY TUNED ALLORA……