Jailbreak – Un Malware chiamato Unflod.dylib sta infettando dei dispositivi jailbroken 1


Come da titolo, una news molto importante per tutti gli utenti che hanno il proprio dispositivo Jailbroken, è stato trovato un Malware, che ruba ID e Password agli utenti.

In queste ultime ore, è arrivata una notizia importante per tutti gli utenti che hanno il proprio dispositivo Jailbroken, sembri che sia stato trovato un Malware che cerca di rubare ID e Password degli utenti.

Il Malware in questione si chiama Unflod.dylib e bisogna eliminarlo immediatamente, poichè cerca di rubare l’ ID utente Apple e password, inviando entrambi, come testo semplice a dei server cinesi.

Il file infetto si trova in / Library / MobileSubstrate / DynamicLibraries / e per eliminarlo dovrete avere iFile installato.

Questo Malware, secondo alcuni sviluppatori esperti sulla sicurezza, si trova all’ interno ad un certificato firmato da Apple il 14 Febbraio, lo stesso certificato, modifica senza che voi ve ne rendiate conto, le impostazioni di iOS e allo stesso tempo riesce ad intercettare tutte le connessioni SSL e una volta intercettate, invia come già detto in precedenza, le informazioni dell’ ID e password a dei server cinesi.

Il consiglio è quello di eliminarrlo immediatamente.

Di questo Malware ancora non si sa con certezza come sia arrivato, quindi non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.