Jailbreak iOS7 – @p0sixninja ha scoperto una nuova vulnerabilità in iOS


Una notizia che sicuramente allieta i nostri cuori e che ci farà sicuramente sperare per il prossimo Jailbreak di iOs 7, è quella che @p0sixninja oggi è riuscito a scoprire una nuova vulnerabilità.

@p0sixninja, nella giornata odierna, tramite twitter, informa tutti che è riuscito a trovare una nuova vulnerabilità in iOS e sicuramente ci dirà di più durante il HITB 2013, che sarà a breve.

Ricordiamo bene che già poche settimane fa, Joshua Hill (@p0sixninja), aveva già annunciato di aver scoperto un Exploit e magari rilasciare da solo il Jailbreak.

Vi ricordo comunque, che non ci sarà nessun Jailbreak per iOS 6.1.3, ma arriverà per iOS 7.0 , o quasi sicuramente per iOS 7.1 , sperando che la Apple non chiuda prima le falle.

Vi ricordo sempre e ve lo continuerò a ricordare che se volete il jailbreak sul vostro dispositivo e avete installato iOS 6.1.3, dovrete eseguire il DownGrade a  iOS 6.1.2.

Questa è un’ottima notizia per la situzione per il futuro Jailbreak.

Intanto, continuano le ricerche di altri exploit.

La stessa cosa vale anche per un altro Hacker, del mondo del Jailbreak, parliamo di @pod2g , che ha rivelato, qualche giorno fa, di essere anche lui, in possesso di un exploit per il prossimo jailbreak.

Attendiamo con pazienza, ulteriori aggiornamenti, ve li comunicherò tempestivamente.