fbpx
4 Luglio 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

Jailbreak iOS – iH8sn0w trova una vulnerabilità Hardware per i dispositivi A5 e A5X, il Jailbreak è garantito a vita

Un’ ottima notizia arriva per tutti i Jailbreakers, , l’ hacker che sta lavorando sul di , ha scoperto una vulnerabilità su iBoot per i con processore e , da oggi il Jailbreak è garantito a vita.

Z

iH8sn0w, nella giornata di ieri, quindi una giornata da ricordare, ha comunicato via Twitter, di aver scoperto una vulnerabilità in iBoot per tutti i dispositivi che montano il processore A5, A5X, parliamo di iPhone 4S, iPod Touch 5G, iPad Mini, iPad 2 e iPad 3.

I possessori di questi dispositivi, potranno beneficiare da oggi del Jailbreak a vita, senza attendere ulteriori aggiornamenti del tool.

9k=

Vi ricordo che nel lontano 2010, il noto Geohot, aveva scoperto l’ ultimo della bootroom Limera1n, per consentire di eseguire lo sblocco, su iPhone 4 e iPad di 1a generazione.

Gli ultimi exploit trovati fino ad ora, sono stati tutti di tipo Userland, vuol dire, che alla Apple per correggere il problema, gli bastava rilasciare un aggiornamento del software, al contrario, questo nuovo exploit, trovato da iH8sn0w è a livello hardware, vuol dire che anche se la Apple, rilascierà qualsiasi nuovo aggiornamento di iOS da oggi in poi, gli utenti comunque, potranno beneficiare lo stesso del Jailbreak a vita, sui dispositivi sopra menzionati, senza attendere ulteriori tempi per i test dei nuovi tool.

Tutto questo porta dei vantaggi per quanto riguarda il lavoro degli Hacker sui futuri Jailbreak, infatti basterà semplicemente aggiornare la versione da sbloccare all’interno dei propri tool pereseguire il Jailbreak, sfruttando l’exploit trovato da iH8sn0w.

A questo punto arrivati, gli Hacker si dovranno mettere al lavoro sui dispositivi che montano il processore A6 come iPhone 5, iPhone 5C e iPad 4 e i  processori A7.

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: