Jailbreak iOS 9.3.3 – Utenti lamentano di una riavvio casuale durante la notte, vediamo come risolvere il problema

Tempo di Lettura:1 Minuti, 13 Secondi

Come tutti ormai sappiamo il Jailbreak di iOS 9.3.3 è arrivato direttamente da Pangu Team risolvendo alcuni problemi, ma in queste ultime ore alcuni utenti lamentano di un nuovo bug, il dispositivo si riavvia durante la notte, vediamo insieme come risolvere il problema.

Più di una settimana fa, il team Pangu ha rilasciato il tool per eseguire il Jailbreak di iOS 9.3.3 solamente per i dispositivi a 64Bit, ha rilasciato anche una nuova versione che andava a correggere alcuni problemi noti con degli utenti, ma oggi compare un nuovo problema che li sta affliggendo, il dispositivo si riavvia durante la notte.

Sappiamo tutti che Pangu ha rilasciato un Jailbreak di tipo Semi-Tethered, vuol dire che l’ utente ogni volta che riavvia il dispositivo deve rieseguire la prodcedura del Jailbreak, non perdendo però ne tweak ne App e in questo momento per alcuni utenti questo problema è fastidioso, in questo articolo vediamo insieme come risolvere il problema.

Per bloccare temporaneamente questo inconveniente, in attesa che il team Pangu rilasci una nuova versione del tool, vi basterà eseguire questo procedimento:

  • Aprire Cydia
  • Andare nella sezione Sorgenti, su modifica e aggiungere la seguente sorgente http://codyqx4.github.io/cydia
  • Cydia a questo punto aggiornerà le sorgenti
  • Dopo aver finito l’ aggiornamento delle sorgenti vi basterà andare su cerca e cercare iOS 9 Reboot Fix
  • Installare il pacchetto

Dopo aver fatto questo procedimento, il dispositivo non dovrebbe riavviarsi più durante la notte.