Jailbreak iOS 9.3.2 – Luca Todesco pubblica un video dove lo esegue tramite Safari!


Arrivano belle e brutte notizie per quanto riguarda i Jailbreakers, la bella notizia è che esiste un Jailbreak per iOS 9.3.2 e lo pubblica in un video Luca Todesco eseguendolo tramite Safari, la brutta notizia e che non verrà rilasciato.

Arrivano notizie per quanto riguarda il Jailbreak di iOS 9.3.2, nella giornata di oggi, l’ Hacker Italiano Luca Todesco, pubblica un video dova fa vedere un Jailbreak eseguito su un dispositivo tramite Safari grazie a Jailbreakme.com.

Sicuramente ne avrete sentito parlare di Jailbreakme.com in passato, in poche parole andando su questa pagina internet, tramite Safari, si poteva eseguire il Jailbreak direttamente sul dispositivo iOS senza usare il PC, il nostro Hacker c’è riuscito ancora una volta, la brutta notizia però come sicuramente avrete già capito, che non lo vuole rilasciare, ma tenersi per se gli exploit scoperti anche della prima beta di iOS 9.3.3.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e non solo, ma che qualcun’ altro rilasci il tool per eseguire lo sblocco sui nostri dispositivi, come già accennato QUI’, il tool dovrebbe essere rilasciato giorno 30 Maggio, ma sarà vero?

E voi cosa ne pensate?

A questo punto non ci resta che vedere il video: