Jailbreak iOS 9.2.1 beta – L’ Hacker Italiano Luca Todesco riesce ad eseguirlo [Aggiornato]


Arriva una bella notizia per quanto riguarda il Jailbreak, l’ hacker italiano Luca Todesco riesce ad eseguire il Jailbreak su iOS 9.2.1 beta.

Arriva finalmente una bella notizia per quanto riguarda tutti i Jailbreakers, da pochi minuti è comparso un tweet su twitter per quanto riguarda il Jailbreak, un hacker italiano Luca Todesco è riuscito ad eseguirlo sul suo dispositivo con Cydia installato e funzionante, il Jailbreak in questione è di iOS 9.2.1 beta.

Lo stesso hacker però comunica che il Jailbreak non verrà rilasciato al pubblico, ma non disperiamoci, sicuramente come altre volte è successo, come con iOS 9.1, sono state condivise le scoperte con altri team che ci stanno già lavorando su, ricordiamo il team Taig e Pangu, chissà se anche questa volta riusciremo ad ottenere il tool in tempi brevi.

Oltre a questa notizia, sembra che i due metodi utilizzati non utilizzano lo stesso exploit quindi potrebbero essere due diversi, in ogni caso non ci resta che attendere ulteriori conferme, ricordandovi che questo Jailbreak in questo momento riguarda una versione beta di iOS 9.2.1.

Rimanete sempre sintonizzati, non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti saranno resi pubblici a tutti gli utenti.