Jailbreak iOS 8.x.x – A breve TaiG per Mac e supporto completo ad iOS 8.2! 1


Il oramai celebre team Taig ha appena specificato alcune cose che non erano ben chiare o che comunque portavano dei dubbi (oltre a delle novità…). Vediamo i dettagli.

太极越狱 太极团队发布iOS88.1.1完美越狱,太极官网,太极越狱工具下载 2014 11 29 13 47 02Qualche giorno fa, inaspettatamente, è stato rilasciato da un team sconosciuto il jailbreak di iOS 8.1.1 e 8.2 Beta, ritenuto affidabile e congruente.

Adesso, la squadra sotto tale lavoro, ha deciso di chiarire alcuni aspetti tramite un comunicato pubblico, che possiamo tradurre sommariamente nella seguente:

Il Jailbreak TaiG è stato apprezzato da molte persone, sopratutto per la sua sicurezza e trasparenza e il team TaiG ringrazia tutti quelli che hanno espresso pareri positivi per il nostro duro lavoro.
A causa della complessa situazione del Jailbreak e del supporto ad iOS 8.2 beta sono arrivate varie domande e il team risponde così:

  • Il supporto ad iOS 8.2 beta è stato completato, ma visto che l’OS è ancora in una fase beta, è stato disattivato il supporto a questa versione di iOS nell’ultima versione pubblica del tool.
  • Il rilascio di una versione stabile di iOS intorno al giorno del Ringraziamento, e il mantenerla fino al primo trimestre del prossimo anno, è una prassi abituale di Apple, il che significa che iOS 8.1.1 sarà in giro per un bel po ‘di tempo, ed è un firmware relativamente stabile.
  • Ci sono stati vari motivi che hanno portato TaiG a rilasciare il JB per iOS 8.1.1 e inoltre è stata chiusa anche la firma per iOS 8.1, quindi è un buon momento per fare l’update e il JB al vostro device.
  • Sono arrivati anche commenti preoccupanti riguardo agli exploit usati, secondo chi commenta, troppo presto. Ritardare l’uscita del JB non avrebbe dato alcun beneficio agli utenti, avrebbe portato solo ad un loro aumento del desiderio.
  • Nel nostro team abbiamo il terzo (probabilmente il primo) sviluppatore al mondo che ha completato un JB individualmente. Cercheremo di darvi sorprese ad ogni release di un iOS pubblico, e siamo molto fiduciosi a riguardo.
  • Naturalmente il JB è un difficile e complesso lavoro, l’affidamento ad una persona o ad un singolo team potrebbe non farlo durare a lungo. Fortunatamente abbiamo dei colleghi connazionali, se fossimo in grado di collaborare porteremmo più benefici agli utenti.

Quindi invitiamo il team Pangu per una comunicazione faccia a faccia, per trovare una strada alla collaborazione e per servire un servizio e un JB più veloce, insieme.
Ringraziamo di nuovo tutti per l’attenzione su TaiG. Grazie alle migliaia di utenti appassionati per fornire feedback e suggerimenti riguardo ai bug, che andremo a sistemare con la nostra prossima release, che uscirà presto.
Taig Jailbreak Team
Martedì, 2 Dicembre 2014

Inoltre, il team ha prontamente dichiarato su un sito web cinese che la versione per Mac arriverà molto presto, nonostante non si sia in conoscenza dei tempi esatti. Se volete maggiori dettagli e avete studiato cinese, guardate qui.

In caso di maggiori info, non esiteremo ad aggiornarvi!