jailbreak iOS 8 – 4 fantastici tweak pensati per voi! 1


Come ben sapete, il team Pangu ha rilasciato da pochi giorni il nuovo jailbreak unthethered per iOS 8.0.x e 8.1(anche in fase sperimentale). Nel mentre continuano ad aggiornarsi alcuni tweak supportando le due sopracitate versioni di iOS. Vediamo insieme tre dei migliori!

HideMe8

Coloro che hanno eseguito il jailbreak al proprio dispositivo con iOS 7, ricorderanno sicuramente il celebre tweak HideMe7, che permetteva di cancellare determinate voci o/e menù da una specifica sezione(ad esempio, il Control Center). Adesso lo sviluppatore ha aggiornato il tweak rendendolo compatibile con l’ultimo jailbreak e aggiungendo varie funzionalità. Il tweak si trova in fase beta (ergo aspettatevi dei bug) e potete scaricarlo aggiungendo la seguente repo a Cydia: http://repo.cpdigitaldarkroom.com.

Prethree

Questo fantastico tweak è molto utile per gli utenti che possiedono un’iPhone 6 Plus, in quanto ottimizza tutte le icone delle applicazioni con il nuovo schermo del sopracitato smartphone (le famose icone sbiadite o pixelate). Potete scaricare il tweak gratuitamente aggiungendo la seguente repo: https://cydia.hbang.ws.

CCSliders

Questo tweak, già presente all’epoca del jailbreak di iOS 7.x.x, permette di personalizzare il centro di controllo, permettendo l’aggiunta e la modifica dei vari collegamenti. Per esempio, potrete regolare il volume, aggiungere la torcia e tanto altro ancora…
Potrete scaricare il tweak gratuitamente dalla repo http://cydia.jerryen.com/repo.

UberControls

Questo semplice tweak aggiunge lo slide “Respring” al menù che compare quando teniamo premuto il pulsante di accensione, ovvero quando vogliamo spegnere il device. Le funzionalità sono del tutto uguali a PowerTap o ad altri, ma questo tweak è stato creato appositamente per la nuova versione di iOS. Per installarlo, dovrete scaricare questo pacchetto .deb da questo link (in caso di chiarimenti, chiedeteci pure nei commenti…)

E voi avete trovato altri bei tweak compatibili con iOS 8.x.x? Ditelo  nei commenti!