Jailbreak iOS 8.3 Nota per gli utenti – Si ricorda a tutti gli utenti di installare tweak e tool per lo sblocco solamente da repo/siti Ufficali!


Ciao a tutti, con questo articolo si fa presente a tutti gli utenti, di installare tweak e tool per seguire il jailbreak di iOS 8.3 da repo/siti ufficiali.

Ciao a tutti utenti jailbreakers, di jailbreak ormai ne abbiamo parlato tanto in questi ultimi anni, ma non dimenticherò mai di ricordarvi di installare tweak da repo ufficiali e scaricare e installare il tool da Siti Ufficiali come quello di Taig.

Nella giornata odierna, si è venuto a scoprire che era stato rilasciato il tool di Taig vers. 2.1.1 per eseguire il jailbreak di iOS 8.3 su tutti i dispositivi, quel tool che avete scaricato da fonti non Ufficiali, è un tool “Leaked” che porta problemi ai dispositivi, in questo articolo (sottoforma di aggiornamento) ne avevo già parlato, lo stesso team Taig, comunica dopo che l’ ho fatto io, di non installare quel tipo di tool che porta problemi alla Springboard del dispositivo, in particolar modo fa scomparire su alcuni dispositivi tutte le icone.

Su vari siti, stanno circolando guide su come installare Apple File Conduit 2 e Preference Loader, vi ricordo che questi due tipi di tweak sono importanti per il loro corretto funzionamento e solamente Saurik può rilasciarli aggiornati su Cydia come ha fatto sempre, quindi non ci resta altro che attendere.

Il tool in versione 2.1.1, ancora deve essere rilasciato dallo stesso Team, per cui rimaniamo in attesa e non appena sarà rilasciato, l’ articolo verrà aggiornato immediatamente.

Rimanete sintonizzati.