Jailbreak iOS 8.1.2 – TaiG si riaggiorna supportando anche iTunes 12.1[Aggiornato Vers. 1.2.1] 1


Ha sorpresa, un nuovo team di Hacker cinesi, chiamato TaiG, rilascia un nuovo aggiornamento per eseguire il Jailbreak su iOS 8.1.2. ora il tool supporta anche iTunes 12.1.

Il tool Taig per eseguire il Jailbreak di iOS 8.1.2 si aggiorna alla versione 1.2.1, immediatamente su twitter fa la sua comparsa Musclenerd, che conferma che il tool è funzionante, sicuro e che funziona anche sulle versioni di iOS 8.0, iOS 8.1, iOS 8.1.1 e iOS 8.2 beta, allo stesso tempo comunica, di aspettare ancora qualche altro giorno per essere sicuri che il tutto funzioni alla perfezione.

Musclenerd in oltre su twitter comunica a tutti che sicuramente qualcuno avrà offerto una somma di denaro al team e che da questa corsa ne uscirà “vittorioso”.

Oltre a Musclenerd su twitter arriva anche la comunicazione di iH8sn0w che comunica che il tool è di tipo ibrido e che sfrutta degli exploit di vari tool di Jailbreak, oltre a quello che utilizza Pangu.

In questo momento, il tool che potete scaricare è solo per versioni Windows:

  • Taig DOWNLOAD

AGGIORNAMENTO

Stanotte a sorpresa, anche il Team TaiG, ha rilasciato un nuovo aggiornamento del tool portandolo alla versione 1.2.0, tutto questo per eseguire il Jailbreak anche di iOS 8.1.2, rilasciato a sopresa nella giornata di ieri sera dalla Apple.

Per eseguire lo sblocco anche di iOS 8.1.2, vi rimandiamo direttamente al nostro articolo che troverete qui.

Changelog Ufficiale :

  • Questa nuova versione aggiornata, supporta tutti i dispositivi con iOS 8.1.2.

AGGIORNAMENTO x2

Arriva a sorpresa anche un nuovo aggiornamento del tool Taig per eseguire il jailbreak su iOS 8.1.2, la nuova versione arriva alla 1.2.1 e adesso supporta anche iTunes 12.1.

Il tool lo potete scaricare da QUI’ : Taig DOWNLOAD