Jailbreak iOS 8.0/8.1 – Saurik lavora insieme al Team per rilasciarlo in tempi brevi

Tempo di Lettura:1 Minuti, 10 Secondi

Qualche giorno fa, il Team Pangu ha rilasciato a sorpresa per tutti i dispositivi il Jailbreak per iOS 8, anche se in modo parziale, poichè come tutti sappiamo non installa Cydia, in questi giorni Saurik, il creatore di Cydia sta lavorando insieme al Team per completare il tool, per renderlo stabile e rilasciarlo a breve.

In questi giorni si sta tanto parlando del Jailbreak di iOS 8 rilasciato dal Team Pangu, come parlato in precedenza, il tool non è ancora stabile, manca di alcuni pezzi, ma anche Saurik si sta dando da fare aiutando il Team per un rilascio in fase finale.

Oggi arriva anche una notizia di fondamentale importanza tramite twitter, sembri proprio che Saurik stia lavorando insieme al Team per un rilascio a breve.

Vi ricordo che il Jailbreak nella giornata di ieri ha portato anche alcuni problemi con iMessage per quanto riguarda l’ invio delle immagini che non comparivano e sembri anche qualche altro problema su Safari.

Qualche giorno fa, lo stesso Saurik, ha rilasciato una nuova versione di Cydia compatibile con iOS 8, un nuovo Cydia Substrate per rendere i tweak compatibili con il nuovo sistema operativo, nella giornata di ieri è stato aggiornato l’ Apple File Conduit 2, è stato rilasciato il nuovo AppSync iOS 8, insomma possiamo comunicarvi che il tool di sblocco per tutti i dispositivi, potrebbe essere rilasciato a breve.

Rimaniamo in attesa per ulteriori conferme.