Jailbreak iOS 8.0/8.1 – Saurik comunica su twitter che è abbastanza stabile!


Arriva una notizia da Saurik che potrebbe fare felici tutti i Jailbreakers, il tool Pangu per eseguire il Jailbreak è abbastanza stabile, quindi chi vuole può procedere allo sblocco tranquillamente.

Arriva una comunicazione su twitter da parte di Saurik riguardante il Jailbreak di iOS 8.0/8.1, in questo momento e dopo l’ ultimo aggiornamento del tool da parte del team Pangu, chi vuole eseguire lo sblocco sul proprio dispositivo lo può fare perchè è abbastanza stabile poichè tutti i pacchetti sono stati aggiornati e resi compatibili con iOS 8.

Ha inoltre comunicato che da adesso gli sviluppatori potranno contrassegnare i loro tweaks come compatibili con iOS 8 e li potranno rendendere disponibili per l’acquisto tramite il Cydia Store.

Se siete amanti del Jailbreak e dopo questo annuncio ufficiale di Saurik, potete eseguire lo sblocco del vostro dispositivo con tutta tranquillità!


Informazioni su ROBERTO CRISAFULLI

Perito informatico,appassionato di computer, Sistemi Operativi Microsoft. Dispositivi attualmente utilizzati, iPhone 6 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPad 4 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPhone X iOS 11.2. Appassionato di Jailbreak e Cydia e tutto quello che li circonda.Come contattarmi: E-mail: [email protected]