Jailbreak iOS 7.x.x – Problemi per iPad 2, a breve arriverà un Fix per correggere il problema -Aggiornato Evasi0n 1.0.2- 3


Ieri a sorpresa, il team Evad3rs ha rilasciato, l’ attesissimo tool di sblocco per iOS 7.x.x per tutti i dispositivi, ma qualche cosa ha portato dei problemi ai idevice, forse per qualche Bug in Evasi0n 7, tra cui anche l’ iPad 2.

 

Ieri il Team Evad3rs, ha rilasciato a sorpresa, Evasi0n 7, il tool di sblocco per tutti i dispositivi dotati di iOS 7.x.x (ultimo aggiornamento iOS 7.0.4).

Sembri che qualcosa, sia andato storto per alcuni utenti, che hanno dovuto rieseguire più volte sul proprio iDevice, il Jailbreak Untethered, o perchè il proprio iDevice andava in Loop, o perchè continuava a riavviarsi o perchè si bloccava sul logo della mela, tutti problemi noti, subito dopo l’ aggiornamento.

Tra tutti questi iDevice, quello che sta avendo più problemi in questo momento è l’ iPad 2, ma niente paura, qualche ora fa, il noto hacker Nikias Bassen, nome su Twitter Pimskeks, ha comunicato che stanno lavorando per rilasciare un ulteriore Fix per correggere il problema.

Rimanete sintonizzati, non appena uscirà il Fix, vi verrà immediatamente comunicato, sempre in questo articolo.

AGGIORNAMENTO

Come comunicato in precedenza, è arrivata finalmente la nuova versione di Evasi0n che va a correggere i problemi per i possessori di iPad 2.

Vi ricordo come detto in precedenza, che con le prime versioni di Evasi0n, i possessori di iPad 2, avevano dei problemi con il proprio dispositivo entrando in boot Loop, bloccato con il logo della Mela.

Sembri a questo punto che il problema sia stato risolto.