Jailbreak iOS 7 – Una nuova raccolta fondi per un tool Open Source


Stiamo tutti aspettando il tool di sblocco per iOS 7, in queste ultime settimane, c’è stato tanto silenzio da parte del team Evad3rs, ma oggi si viene a sapere di una nuova iniziativa per un nuovo tool open source.

Il Jailbreak di iOS 7, lo stiamo aspettando tutti, se non fosse per iH8snow e Winocm, non avremmo mai notizie dirette dal Team Evad3rs.

Qualche ora fa, sul web, si è scoperta una notizia interessante, qualcuno, ha aperto una raccolta fondi per gli sviluppatori che creeranno un nuovo tool per il Jailbreak di iOS 7, un tool stavolta Open-Source, l‘ iniziativa si chiama “Device Freedom Price”.

Queste sono state le parole con cui è stata presentata questa nuova iniziativa :

“Crediamo che ogni utente, debba avere la possibilità e la libertà di controllare il proprio dispositivo e per fare questo c’è bisogno di un Jailbreak che sia Open-Source per iOS 7, in modo tale che chiunque, possa installare quello che vuole sul proprio dispositivo e controllare parallelamente anche il codice che si sta utilizzando.”

Se andate a questo Link, potete notare come l’ iniziativa ha già superato i 1500$, colui che ha dato in questo momento di più è stato iFixit con una somma di 500$.

Vediamo cosa dirà a questo punto il nostro Team Evad3rs.

E voi cosa ne pensate?