Jailbreak iOS 7- Saurik rilascia il Nuovo MobileSubstrate per iPhone 5S, iPad Air e iPad Mini 2-Aggiornato Vers. 0.9.5001-

Il Jailbreak di iOS 7 è uscito qualche giorno fa e come accennato in tanti articoli, Saurik preso di sopresa dal rilascio, non era riuscito ad aggiornare il MobileSubstrate anche per i dispositivi con CPU a 64-bit, qualche ora fa, su Cydia ha finalmente rilasciato l’ aggiornamento.

IzRPZUJblrwAAAAASUVORK5CYII=

Qualche ora fa, Saurik, ha rilasciato a sorpresa, l’ atteso aggiornamento del MobileSubstrate, anche per tutti i dispositivi che montano CPU a 4-bit, come l’ iPhone 5S, l’ iPad Air e iPad Mini 2.

La versione rilasciata da Saurik è la numero 0.9.5000, cambiando anche nome in Cydia Substrate 0.9.5000.

Quindi da oggi, si potrà finalmente beneficiare di tutti quei tweak e app anche sui dispositivi a 64-bit.

Cydia Substrate 0.9.5000 è disponibile direttamente su Cydia.

AGGIORNAMENTO

Saurik, oggi ha rilasciato una nuova versione del Cydia Substrate, arrivando alla versione 0.9.5001, per portare la totale compatibilità e stabilità ai dipositivi con ARM64.

La versione 0.9.5001 introduce completamente il supporto a tutti i dispositivi che montano il nuovo Chip A7 con architettura ARM64 e dovrebbe portare la totale stabilità a tutti quei dispositivi che hanno avuto problemi come l’ iPhone 5S e l’ iPad Air.

L’aggiornamento è disponibile direttamente tramite Cydia.