Jailbreak iOS 7 – Primi problemi con Cydia Substrate vediamo come risolvere


Con l’ arrivo del nuovo aggiornamento di Saurik del Cydia Substrate, molti utenti si sono lamentati di alcuni problemi con dei tweak, in questo articolo vi verà spiegato come risolverli.

Saurik, nella giornata di ieri, ha rilasciato ha sorpresa il nuovo aggiornamento del Mobile Substrate, ora chiamato Cydia Substrate, aggiornandolo per tutti i dispositivi di ultima generazione a 64-bit, come l’ iPhone 5S, l’ iPad Air e l’ iPad Mini 2, ma quest’ ultimo aggiornamento, ha portato alcuni problemi di alcuni Tweak, dopo l’ installazione, vediamo insieme come risolverli.

Iniziamo la procedura :

  • Disinstallare sia Cydia Substrate che Substrate Safe Mode, attenzione, questa disinstallazione, permetterà non solo la disinstallazione delle dipendenze, ma anche di applicazioni e tweak, che installerete successivamente.
  • Reinstallare Cydia Substrate, non avrete bisogno di reinstallare Substrate Safe Mode, perchè sarà installato insieme al pacchetto principale in automatico.
  • Ora provare a installare un qualsiasi tweak che sia compatibile e che funzioni con iOS 7 ed i dispositivi di ultima generazione.