Jailbreak iOS 7 – Infinidock, Infinifolders,Infiniboard diventano compatibili con iOS 7 1


Su Cydia, si stanno aggiornando molteplici tweak per iOS 7, oggi una buona notizia per tutti gli utenti, 3 noti Tweak come Infinidock, Infinifolders e Infiniboard, diventano compatibili con iOS 7.

Oggi su Cydia, tre noti Tweak per il Jailbreak di iOS 7, si aggiornano e diventano compatibili con iOS 7, stiamo parlando di Infiniboard, Infinidock e Infinifolders.

Rifacciamo una semplice spiegazione a cosa servono questi tre Tweak.

INFINIBOARD :

E’ un tweak che permette di avere icone infinite per ogni pagina nella propria Home, le icone, possono essere spostate sia in orizzontale che in verticale, rispetto alla Home, in più con un semplice Tap, si può salvare il layout delle icone per poi in caso essere ripristinato.

INFINIDOCK :

E’ un tweak che consente di aggiungere infinite icone al Dock di iOS 7, impostando se si vuole anche un numero di icone per pagina.

INFINIFOLDERS :

E’ un tweak per inserire infinite icone in una cartella, è stato aggiornato ad iOS 7, anche se lo stesso firmware ha in se la possibilità di inserire cartelle infinite, vi ricordo che in iOS 6, le icone che si potevano inserire dentro una cartella potevano essere massimo 16.

I tre tweak, li potete trovare in Cydia sulla repo di BigBoss al costo di :

  • Infinidock 1.99 dollari
  • Infiniboard 0.99 dollari
  • Infinifolders 1.99 dollari