Jailbreak iOS 7 - Il team Evad3rs è riuscito ad eseguire il Jailbreak di tipo Userland l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
5 Febbraio 2023

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

Jailbreak iOS 7 – Il team Evad3rs è riuscito ad eseguire il Jailbreak di tipo Userland

Come ieri anche oggi, Planetbeing, il noto Hacker facente parte del team Evad3rs, ha comunicato ufficialmente a tutti gli utenti Jailbroken, che il team Evad3rs, è riuscito a eseguire un Jailbreak di tipo Userland.

I lavori continuano, e Planetbeing, non si ferma a comunicare a tutti i suoi utenti Jailbroken, i progressi dei lavori, per lo sviluppo del nuovo Jailbreak Untethered di iOS 7.

Planetbeing, qualche ora fa, ha comunicato su Twitter, che il team Evad3rs ha eseguito il Jailbreak di iOS 7 utilizzando un codice di tipo Userland.

Planetbeing ha dichiarato su Twitter, che grazie a degli exploit e vulnerabilità, che avevano in cantiere, sono riusciti ad eseguire un codice userland su iOS 7 e allo stesso tempo comunica anche che ora, possono lavorare tranquillamente sul Kernel.

Il team Evad3s, sta andando molto spedito nei suoi lavori, grazie a quei piccoli exploit e vulnerabilità scoperte in passato e tenute nascoste, portando così il superamento delle barriere di Apple.

Ora che hanno trovato dei bug all’ interno del Kernel, possono cominciare alle varie ricerche e sperimentazioni, fino ad arrivare, alla creazione del tool di sblocco per i nostri iDevice, il Jailbreak Untethered di iOS 7.

Se ci saranno ulteriori aggiornamenti, ve li comunicherò tempestivamente.

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: