Jailbreak iOS 7 – iH8sn0w comunica che ci sono problemi con iTunes 11.1


Jailbreak iOS 6.1.3/6.1.4 si per Coolstar.org, invece per iH8sn0w, ci sono dei problemi per quanto riguarda il Jailbreak Untethered di iOS 7, la nuova versione di iTunes 11.1, blocca i Custom Firmware creati dai precedenti Tool, come iFaith e Sn0wbreeze.

Arrivano delle cattive notizie, direttamente da iH8sn0w, per quanto riguarda tutti gli utenti che stanno aspettando il Jailbreak di iOS 7.

iH8sn0w, qualche ora fa, su Twitter, ha comunicato che ci saranno dei problemi, per quanto riguarda la nuova versione di iTunes 11.1, perchè non accetta più i Custom Firmware IPSW creati con i precedenti tool, quindi per lui inutilizzabili.

 

E’ questo non è tutto, in quanto, non accettando i Custom Firmware IPSW, non si potrà nemmeno fare il Downgrade da iOS 7 a iOS precedenti, utilizzando iTunes.

iTunes 11.1, non accetta gli hash parziali tramite il BuildManifest.plist, per creare i Custom Firmware , tramite i tool che si utilizzavano in precedenza, per poi utilizzarli tramite iTunes.

Per iH8sn0w, a questo punto, non si potranno più utilizzare i Tool come iFaith e Sn0wbreeze, ma sarà necessario implementare un nuovo tool, per garantire l’installazione del firmware, senza dipendere da iTunes.

Per iH8sn0w, dato il livello strutturale di iOS 7, sarà necessario, utilizzare questo nuovo tool, prima su iOS 6 e poi infine su iOS 7, per cui ragazzi miei, non aggiornate a iOS 7, se volete il Jailbreak sul vostro dipositivo, perchè da quanto dichiarato, proprio da iH8sn0w, prima arriverà quello di iOS 6 e poi quello di iOS 7, se così stanno veramente le cose.

Sulla base di quello che ha comunicato iH8sn0w, però c’è qualcuno che crede invece, che la procedura del Jailbreak, non dipenda completamente da iTunes, ma sui processi che ogni dispositivo svolge e non solo, ma si potrebbe utilizzare, anche un Tool già utilizzato da @posixninja.

E voi cosa ne pensate?