Jailbreak iOS 7 e Jailbreak iOS 6.1.3/6.1.4 – Facciamo il punto della situazione tramite iH8sn0w

In queste ultime ore, arrivano delle notizie interessanti, per quanto riguarda il Jailbreak di iOS 7 e di iOS 6.1.3/6.1.4 tramite iH8sn0w, su twitter.

Z

 

In queste ultime settimane, si sta tanto parlando del Jailbreak di iOS 6.1.3/6.1.4 da una parte e dall’ altra anche del Jailbreak di iOS 7, lavoro che stanno eseguendo i nostri beniamini del team Evad3rs.

9k=

iH8sn0w, tramite twitter, posta delle risposte interessanti ad alcuni utenti, per quanto riguarda l’ uscita del Jailbreak di iOS 7, intanto lo stesso, in questo momento, si trova in una posizione difficile, poichè alle ultime notizie di @posixninja che comunicavano delle novità, per il Jailbreak di iOS 7, per iPhone 5 e iPhone 5S, si contrappongono, le comunicazioni rilasciate da iH8sn0w, che comunica a tutti gli utenti, di non aspettarsi, nessun tipo di Jailbreak se non prima del 2014.

2Q==9k=

Gli hacker, come al solito, anche se hanno comunicato che iOS 7.0.4 è sicuro per il Jailbreak, invitano ad aspettare iOS 7.1, prossimo aggiornamento di Apple, che dovrebbe arrivare a breve, sempre parlando del prossimo anno.

Intanto iH8sn0w, comunica anche delle notizie interessanti, per quanto riguarda il noto tool Snowbreeze, per quanto riguarda il Jailbreak di iOS 6.1.3/6.1.4, poichè potrebbe essere rilasciato entro fine Dicembre, ma parla di un ETA, non confermandone l’ effettiva data di rilascio, il che potrebbe far pensare anche ad un posticipo al prossimo anno.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo.