Jailbreak iOS 7 – E’ stato appena confermato dal Team Evad3rs, Si può fare!

Tempo di Lettura:1 Minuti, 30 Secondi

Ottime notizie, dal fronte Jailbreak di iOS 7, qualche ora fa il Team Evad3rs ha confermato che il Jailbreak di iOS 7 si può fare e il tool utilizzato sarà proprio Evasi0n.

Qualche giorno fa, non appena finito l’ Event Apple, è stato rilasciato a tutti gli sviluppatori la Golden Master di iOS 7.

Il Team Evad3rs, si è messo subito al lavoro, per trovare i primi exploit sul nuovo sistema operativo targato Apple.

In questa settimana, sono incominciati i primi cinguettii su Twitter, sia da @planetbeing che da @pod2g.

@planetbeing ha confermato e annunciato che il Team Evad3rs era riuscito a eseguire il primo Jailbreak di iOS 7 di tipo Userland, ieri invece @pod2g, ha confermato che è sempre più fisucioso del Jailbreak iOS7.

Oggi, arriva una bellissima notizia, dallo stesso Team Evade3rs, conferma che il Jailbreak di iOS 7 si può fare e il tool per lo sblocco dei nostri dispositivi, sarà Evasi0n.

Vi ricordo anche che qualche giorno fa, è stato eseguito anche il Jailbreak Tethered di iOS 6.1.3 su iPhone 3GS/4, iPhone 4 e Ipod Touch 4 e contemporaneamente anche Winocm ha eseguito il Jailbreak Untethered di iOS 6.1.3 su iPhone 4S e anche su iPhone 5 con installato ioS 6.1.4.

Non ci resta che attendere gli sviluppi sul nuovo e attesissimo Jailbreak di iOS 7.

Vi ricordo di non fidarvi di siti che vi vogliono regalare o acquistare il Jailbreak di iOS 7, perchè in questi giorni e a seguire, sicuramente compariranno sul web dei siti Fake.

State alla larga….

Come sempre vi ricordo che quì su TUTTO HACKINTOSH, non appena ci saranno ulteriori sviluppi, vi saranno comunicati immediatamente e solo quando uscirà il tool di sblocco di iOS 7 ufficiale, sarà proprio quì che vi sarà comunicato.