Jailbreak iOS 7.1 – iH8sn0w conferma di aver sbloccato il suo iPhone 4S


Come un fulmine a ciel sereno ecco una notizia, che farà riscaldare gli animi di tutti gli utenti Jailbroken, questa una notizia di qualche minuto fa, iH8sn0w ha confermato su Twitter che è riuscito ha sbloccare il suo iPhone 4S, con a bordo iOS 7.1.

Una notizia che sicuramente rallegrerà tutti gli utenti Jailbroken è arrivata qualche minuto fa da iH8sn0w su Twitter, tramite dei tweat con un suo Follower, ha confermato di essere riuscito a sbloccare il suo iPhone 4S, con installato iOS 7.1, il Jailbreak è di tipo Untethered.

Proprio qualche settimana fa, il noto iH8sn0w, aveva confermato un Jailbreak di tipo Untethered sul suo iPhone 4, dopo questa dimostrazione, è riuscito anche a sbloccare il suo iPhone 4S.

Winocm, su Twitter, qualche settimana fa, aveva pubblicato un video che dimostrava il Jailbreak Untethered di iOS 7.1, sul suo iPhone 4 e iH8sn0w aveva risposto così :

@winocm devo uscire fuori la mia macchina fotografica e scattare una foto al mio Jailbreak Untethered di iOS 7.1

Anche se ufficialmente, non ha rilasciato nessun video, iH8sn0w ha confermato che il suo iPhone 4S è stato Jailbrekkato con a bordo iOS 7.1.

Questi i tweet che ci sono stati :

Lui stesso, ha anche confermato che ancora il Tool di sblocco non è pubblico, quindi di stare lontani da tutti i link su Internet che riportano la notizia, perchè potrebbero essere dei Fake.

Rimaniamo in attesa per ulteriori sviluppi.