Jailbreak iOS 7.1 – Esiste e ce lo dimostra Winocm


iOS 7.1 è stato rilasciato qualche settimana fa e come vi era stato comunicato gli Hacker del settore, non si volevano più di tanto preoccupare nel sbloccarlo, ma aspettare direttamente l’ uscita di iOS 8, intanto qualcuno per sbaglio su twitter ci ha mostrato la sua presenza.

iOS 7.1 è stato rilasciato qualche settimana fa e i nostri beniamini, come comunicatovi negli articoli precedenti, non volevano mettersi a lavoro su questo aggiornamento, ma bensì aspettare l’ uscita di iOS 8, per non sprecare gli exploit trovati.

Intanto qualche ora fa, qualcuno ha mostrato in un video, involontariamente, la presenza di un Jailbreak Untethered di iOS 7.1, secondo voi chi è stato?

Si proprio lui, Winocm, su twitter, ha comunicato ufficialmente di avere in mano un Jailbreak Untethered di iOS 7.1 al lavoro su un iPhone 4 e non finisce quì, poichè questo jailbreak, potrebbe funzionare anche su iPhone 4S, sfruttando proprio un exploit in iBoot, trovato da iH8sn0w, qualche settimana fa.

In questo momento, quello che sappiamo e che lo sblocco è per iPhone 4, anche se per il 4S, non è ancora dato per ufficiale, mentre per gli altri dispositivi, come iPhone 5 e successivi, iPod Touch e iPad, non sono ancora arrivate conferme.

Vi ricordo che per iPhone 4 e iPhone 4S, il Jailbreak è stato definito for Life, mentre per gli altri dispositivi, si potrebbe attendere un pò di più.

Rimaniamo in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Intanto vi lascio al video di Winocm :