Jailbreak iOS 7.1.1 – @i0n1c rilascia un video dello sblocco 1


Come da titolo, arriva la risposta immediata di un hacker ormai conosciuto nel mondo del Jailbreak, parliamo di @i0n1c, che rispondendo al video di qualche giorno fa ad un Hacker indipendente e sconosciuto, mostra finalmente in un video il Jailbreak Untethered  sul suo iPhone 5c, con installato iOS 7.1.1.

Botta e risposta, tra i due Hacker che qualche giorno fa hanno postato sia delle immagini che video del Jailbreak di iOS 7.1.1, parliamo dell’ Hacker sconosciuto e di @i0n1c.

Arriva come un fulmine a ciel sereno, la risposta di @i0n1c all’ hacker sconosciuto, che rilascia pubblicamente un video, che mostra il Jailbreak Untethered di iOS 7.1.1 sul suo iPhone 5C.

Questo tipo di sblocco è differente da quello usato dall’ Hacker indipendente, poichè @i0n1c sfrutta proprio delle falle nelle applicazioni di iOS .

A differenza del Jailbreak dell’ Hacker sconosciuto, quello di @i0n1c come già detto in precedenza è di tipo Untethered, infatti, come mostra il video, al riavvio del dispositivo, le applicazioni, continuano a funzionare senza crashare.

@i0n1c, sicuramente non nasconde niente, infatti nel video, si vede tranquillamente la versione di iOS e Cydia.

A questo punto, non ci resta che attendere ancora qualche giorno, per vedere se questo tool di sblocco sarà rilasciato proprio Domenica.

E voi cosa ne pensate?

In attesa vi lascio al video di @@i0n1c e del suo Jailbreak Untethered di iOS 7.1.1 :