Jailbreak ios 6 – iPad 4 e iPhone 5 Aggiornamenti


Ragazzi buonasera, ci sono dei piccoli aggiornamenti per il Jailbreak di iOS 6.
Potrebbe arrivare da un momento all’altro il Jailbreak per iOS 6 su iPhone 5 e iPad 4.
Come ormai tutti sappiamo, il Dev Team si sta dedicando ad un Jailbreak Untethered per iOS 6 (BOOTROOM) e sembra che, secondo quanto riporti un sito a livello internazionale Forbes.com, ci siano sforzi anche nell’altro lato dell’untethered quello che tutti conosciamo.
Qualcuno sta lavorando ad un Jailbreak Tethered per iPhone 5 e iPad 4, che potrebbe uscire prima di quello untethered.
Il jailbreak tethered di cui parla Forbes non è altro che un Jailbreak, che potrebbe nascere una volta bucata la BootROM, cioè la prima porzione di codice eseguita dai nostri dispositivi in fase di avvio.
Questo tipo di Jailbreak iOS 6 sarebbe un bel passo avanti per tutti, in quanto i dispositivi “bucati” potrebbero godere del Jailbreak per sempre.
Ma tutti noi notando questa informazione ci domandiamo, cosa potrebbe succedere all’iPhone 4S.
La risposta è che il Dev Team che è più legato a Cydia e del suo store, sta lavorando anche in questo senso: il jailbreak untethered funzionerà sicuramente anche su iPhone 4S, quindi non c’è da preoccuparsi….
Ognuno di noi però continua a farsi sempre la stessa domanda:
Quando uscira il Jailbreak di iOS 6?
Il Jailbreak iOS 6 per iPhone 5 e iPad 4 potrebbe arrivare a breve, ma difficilmente, come detto in vari articoli precedenti, non prima delle vacanze di Natale.
Vi ricordo che se state pensando di acquistare uno dei nuovissimi iDevice ma non volete fare a meno del Jailbreak e di Cydia, sarebbe meglio aspettare qualche settimana in più.
Vi rimando ai prossimi aggiornamenti che seguiranno.
Seguitemi su TUTTOHACKINTOSH
STAY TUNED….