Jailbreak iOS 6 – @i0n1c chiede una donazione per il rilascio del tool


Attendiamo con impazienza il tool di sblocco per  iOS 6 che porterà Cydia nei nostri device e mentre attendiamo speranzosi compare un altro Hacker, molto criticato negli ultimi tempi, si proprio lui @i0n1c.

Proprio lui “@i0n1c” chiede una donazione libera affinchè possa essere rilasciato il tool di sblocco tanto desiderato da tutti.

Come potete leggere nello screenshot lui stesso ha detto questo :

Un bottone per le donazioni PRIMA del rilascio non è stato messo a caso,  il rilascio avverrà solo quando abbastanza persone avranno fatto qualche donazione”

Da quello che potete leggere, si evince che proprio lui non è propenso al rilascio del Jailbreak di iOS 6, se prima non riceverà qualche donazione.

Esaminiamo attentamente una cosa, il Jailbreak è sempre stato e lo sarà sempre gratuito, quindi perchè cerca delle donazioni?

Vi spiego il perchè:

Tanti sono stati gli sforzi per trovare gli exploit e per far tutto questo, i nostri beniamini, hanno affrontato delle spese per l’acquisto di nuovi iDevice su cui fare i test.

Tutto questo richiede una buona disponibilità economica e dato che sono anche ragazzi una donazione non farebbe male, anche per continuare lo sviluppo di futuri Jailbreak.

Andando sul loro sito, troverete il pulsante “Contribute” per effettuare anche una piccola donazione.

Ora una domanda porgo a tutti voi, siete d’accordo?