JailBreak iOS 6 – Brutte Notizie in arrivo

Tempo di Lettura:1 Minuti, 36 Secondi
Buonasera a tutti ragazzi miei, fino a qualche giorno fa, vi ho dato delle belle notizie riguardanti la situazione del nostro Jailbreak iOS 6 e quindi anche per iPhone 5.
Oggi sono costretto a darvi non una pessima notizia.

Su twitter, uno dei nostri hacker più famosi @p0sixninja, ha confermato alcune cose sul mondo del Jailbreak.

Sarebbero in pochissimi a lavorare al jb, e non riesce a ricevere aggiornamenti e notizie da parte degli altri hacker che ci stanno lavorando su ecco uno screenshot:
Nonostante tutto però ci sono delle notizie su dei progressi che sta facendo Joshua Hill riportato sullo screenshot in alto, in poche parole sta testando un software in grado di decriptare le chiavi della bootROM, un software che una volta testato e funzionante  renderebbe ogni jailbreak decisamente più facile da fare.

Però lo stesso dice che per lui è un approccio tutto nuovo, e per metterlo al punto per poter essere funzionante, ci vorrebbero mesi e mesi di lavoro ecco lo screenshot:

In un tweet si fa sentire anche @chpwn che ha risposto al tweet di @p0sixninja, che voleva spiegazioni, il perchè e il come mai quest’ultimo ha definito la situazione del nostro Jailbreak orribile (grim), c’è stato un piccolo scambio di idee, ma @chpwn, ha subito risposto, che sperano di tornare a lavorare su un ipotetico jailbreak il più presto possibile.

A questo punto ci chiederemo se tutto è perduto, la mia risposta sarà no, poichè ci sono altri hacker che stanno lavorando sul Jailbreak iOS 6, i progressi ci sono anche se non sono spediti, come si spererebbe.

Ricordiamoci sempre l’anno scorso, quando tutti dicevamo e pensavamo che tutto era perduto, e dopo circa 2 mesi è comparso come un angelo il nostro salvatore @pod2g, il creatore del jailbreak per iOS 5.1.1.

Come si dice la speranza è l’ultima a morire no?

Questo è tutto e come sempre STAY TUNED……