Jailbreak iOS 6 – “Arriva la truffa @pod2g” – Attenti alle Truffe


Ragazzi buona sera, come sempre, comunico notizie importanti, ma questa volta vi devo comunicare una notizia, non tanto bella che riguarda il nostro Jailbreak iOS 6.

Sappiamo benissimo tutti quanti, che gli Hacker più famosi, sono al lavoro per il tool di sblocco dei nostri device, stanno facendo passi avanti.

Sappiamo anche quali di questi Hacker famosi sono al lavoro.

Sappiamo anche il duro lavoro per loro, per ottenere un jailbreak funzionante per tutti, ma sappiamo anche, che da quando iniziano i lavori sui nuovi iOS, tutti stanno ad aspettare con anzia l’uscita.

In rete, come ben sappiamo e abbiamo notato, cominciano le prime truffe del Jailbreak iOS 6, ma questa che vi comunico, non è solo una truffa, ma qualcosa di più grande.

E’ stata chiamata la truffa @pod2g, perchè chi ha escogitato il tutto, ha fatto veramente un buon lavoro, e ci stavano cascando tutti, compresi anche gli Hacker famosi e vi spiego il perchè.

Cominciamo con il dire che hanno copiato, nel tutto e per tutto il blog di @pod2g e come al solito, cercano soldi per questo jailbreak.

La truffa arriva dalla Germania e come vi avevo già detto prima, anche i famosi Hacker del mestiere, ci avevano creduto quì il link del sito della truffa: http://pod2gblog.blogspot.de/

e lo screenshot del tool di sblocco Absinthe 3.0

 

Noi tutti sappiamo benissimo, che @pod2g però si è ritirato da questo Jailbreak, perchè vuole avere una vita privata tranquilla.

Notate bene che il Jailbreak è gratuito e non dovete pagare niente a questi truffatori che come sempre una volta fatto il pagamento, non li troverete più.

STATE ATTENTI ALLE TRUFFE CHE COME QUESTE CE NE SARANNO UN’INFINITA’.

STAY TUNED…….

E RIMANETE CON ME…..