Jailbreak iOS 6: A che punto Siamo?


Ragazzi buongiorno, continuo nel comunicarvi aggiornamenti sul Jailbreak iOS 6 per iPhone 4S e iPhone 5.
In questo momento il Dev Team, si può dire che è alla fase finale, poichè deve scovare i pezzi finali per ottenere il tool di sblocco.
Sappiamo benissimo che il Jailbreak iOS 6 necessita di una modalità di installazione che in questo momento è solo per account Dev.
Il Jailbreak per iOS 6 ha tutti i pezzi a disposizione tranne uno, come voi sapete e come spiegato nei miei articoli precedenti.
Questo sicuramente è il più fondamentale, ovvero il pezzo mancante del puzzle che permette di installare il jailbreak sui dispositivi senza avere un account sviluppatore.
Come tutti sanno gli hacker, stanno andando avanti e ormai sono arrivati in una fase avanzatissima, avendo tutto pronto tranne una chiave, quella che permetterà di iniettare il codice non firmato da Apple, per ottenere Cydia sui nostri device.
Diciamo che secondo me, ormai non dovrebbe mancare molto, dato che il jailbreak iOS 6 è quasi completamente sviluppato, buone notizie potrebbero arrivare da un momento all’altro.
Una volta scoperta l’ultima vulnerabilità, ci vorranno dei giorni per mettere a punto una procedura in grado di installare il tutto automaticamente.
Ricordatevi l’anno scorso @Pod2g con iOS 5.1.1, si prese circa una settimana e dovrebbe essere lo stesso per il Dev Team.
Quando il Jailbreak sarà disponibile lo verrete a sapere sicuramente da me, pochissimi minuti dopo l’uscita.
Continuate a leggere per saperne di più.
Vi terrò in continuo aggiornamento sugli svuluppi……
STAY TUNED….