Jailbreak iOS 6.1- Il test è stato passato si può aggiornare

Poco fa vi avevo comunicato del Jailbreak di iOS 6.1 che era in fase di test, ma ecco che arriva un’altra notizia dell’ultimo secondo, il test è stato passato e potete aggiornare tranquillamente.

Sembra che la Apple, anche con questa versione di iOS non sia riuscita ad individuare le vulnerabilità scoperte dagli hacker e che verranno utilizzate per il Jailbreak iOS 6.1.

Potete aggiornare all’ultima versione senza alcun tipo di problema.

Leggere con Attenzione per non creare problemi al Jailbreak e ai certificati SHSH:

Se proprio volete aggiornare i vostri iDevice, dovete farlo effettuando un ripristino via iTunes e non direttamente dal telefono (on-the-air).

Dovrete scaricare la versione di firmware giusta per il vostro dispositivo e procedere al ripristino, invece di andare nelle impostazioni e aggiornare direttamente dal vostro smartphone.

Pare che gli aggiornamenti effettuati Via OTA creino firmware leggermente diversi, poichè gli SHSH non corrispondono a quelli che si avrebbero, scaricando la versione completa dei Firmware.

Tutto questo è di fondamentale importanza per chi poi vorrà poi smanettare con il suo iPhone e in tal caso in futuro procedere al DownGrade.

Manca pochissimo al rilascio, potrebbe avvenire anche prima di Domenica, si stanno facendo gli ultimi sforzi di test, anche se il tutto è stato confermato di poter aggiornare tranquillamente, il tempo tecnico di sistemare il tutto.

I dispositivi Apple saranno tutti compatibili per poter installare Cydia, tranne l’ Apple TV.