fbpx
28 Settembre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

Jailbreak iOS 6.1.4 – Winocm lo ha eseguito su un iPhone 5

Buone, anzi ottime notizie per coloro che hanno sul proprio iDevice .1.4, quindi iPhone 5, Winocm anche questa volta è riuscito a superare le barriere della Apple eseguendo il di iOS 6.1.4.

Qualche ora fa è arrivata una bellissima notizia da parte di Winocm e quindi anche per tutta la comunità Jailbroken, poichè, è riuscito ad eseguire il Jailbreak di iOS 6.1.4 anche su iPhone 5.

Vi ricordo che qualche giorno fa, grazie al suo impegno era riuscito a violare le barriere della Apple, eseguendo il Jailbreak di iOS 6.1.3 ecco quì la prova :

Nelle immagini possiamo vedere in esecuzione su entrambe le versioni, sia su un iPhone 5 CDMA ( Verizon ) e sia su un iPhone 5 GSM ( AT & T ), che eseguono iOS 6.1.4.

Sicuramente il Jailbreak di iOS 6.1.3, funziona e ha piena compatibilità con l’ iPhone 4S.

Vi ricordo che Winocm, sta utilizzando degli Exploit che già sono stati chiusi dalla Apple su , quindi quasi sicuramente, verrà rilasciato il Jailbreak sia di iOS 6.1.3 che di iOS 6.1.4.

Ora non ci resta che attendere e sperare in un rilascio in tempi brevi da parte di Winocm, poichè tra circa dieci giorni, la Apple  rilascierà iOS 7 e le firme per iOS 6.1.3 /iOS 6.1.4 verranno chiuse.

 

 

 

 

 

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: