Jailbreak iOS 6.1.3/6.1.4 – Ultime notizie dagli Hacker


Arrivano delle notizie in tempo reale, sull’ attuale lavoro del Jailbreak di iOS 6.1.3/6.1.4, da parte di iH8sn0w, noto hacker che ha creato Snowbreeze.

Una notizia, che rallegrerà sicuramente tutti gli utenti che stanno aspettando il Jailbreak Untethered sia di iOS 6.1.3/6.1.4, è quella che arriverà molto presto.

La Apple, ha rilasciato iOS 7 qualche settimana fa, con più di 200 nuove funzionalità, secondo gli Evad3rs, il Jailbreak di iOS 7 è possibile, ma è solo una questione di tempo.

Il Team, consiglia vivamente a tutti gli utenti, di non aggiornare a iOS 7 fino al rilascio ufficiale del suo Jailbreak.

Un noto hacker, iH8sn0w, lo sviluppatore noto, creatore di Sn0wbreeze ha confermato che il Jailbreak Untetehered di iOS 6.1.3/6.1.4, sarà rilasciato tra pochi giorni o tra qualche settimana, raccomandando di non aggiornare a iOS 7.

Ecco cosa ha comunicato lui stesso :

Attualmente vi è una possibilità di un potenziale Jailbreak Untetehered di iOS 6.1.3 / 6.1.4 per processori A5 + e dovrebbe arrivare nei prossimi giorni o addirittura tra qualche settimana.

Molti utenti, non hanno intenzione di effettuare il Jailbreak di iOS 7 ora, quindi, se siete interessati ad avere Cydia sui vostri dispositivi, iPhone, iPod e iPad state lontani da iOS 7 e lasciate i vostri iDevices con iOS 6.1.3/6.1.4.

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito.

Vi lascio a un video uscito qualche giorno fa :