fbpx
26 Settembre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

Jailbreak iOS 6.1.3 – Winocm ha eseguito il Jailbreak Untethered su iPhone 4S

Dopo una lunga attesa e dopo l’ultima notizia dell’ exploit trovato da Winocm ecco che arriva una notizia molto bella per tutti gli utenti che hanno sul proprio dispositivo installato .1.3 e iOS 6.1.4 su iPhone 5.

Dopo una lunga attesa e dopo tanto silenzio, la scorsa settimana un Hacker chiamato Winocm, aveva dichiarato ufficialmente su Twitter, di essere in possesso di un exploit per quanto riguarda il tool di sblocco per il Untethered di iOS 6.1.3, testato su un iPhone 4.

Qualche minuto fa, lo stesso Hacher, tramite un video ci conferma l’ufficialità del Jailbreak Untethered di iOS 6.1.3, su un iPhone 4S.

Un membro del team di iDownloadBlog, che ha collaborato con lo stesso Winocm, è riuscito ad installare sul suo iPhone 4S.

Sembri proprio, che l’hacker sia proprio intenzionato a rilasciare il tool per lo sblocco di iOS 6.1.3 ed anche per la versione iOS 6.1.4 per iPhone 5.

 Vi ricordo che, se uscirà il Jailbreak Untethered di iOS 6.1.3, lo potranno sicuramente installare tutti coloro che hanno ancora installato iOS 6.1.3 e iOs 6.1.4, ma anche tutti coloro che non potranno godersi, il nuovo sul proprio dispositivo, poichè non più supportato.

Sicuramente, data questa notizia, molti di voi saranno curiosi di provare a eseguire il Jailbreak di iOS 6.1.3 sul proprio dispositivo, senza aspettare l’uscita di iOS 7.

Non appena si avranno ulteriori aggiornamenti, ve li comunicherò tempestivamente.

Chi di voi vorrebbe eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 6.1.3? Fatemelo sapere.

Ora invece vi lascio al video dimostrativo del Jailbreak di iOS 6.1.3 :

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: